Come si mette incinta una donna

Pubblicato: 15.06.2018

Scrivi un articolo Categorizza gli Articoli Altre Idee. Grazie per la tua domanda, se hai altri dubbi io sono qui. Di solito mi arrivavano attorno alle

Per la seconda domanda: Stasera dopo che lui mi era venuto sulla pancia non dentro ha visto sulla vagina un filamento bianchiccio e si è spaventato. Le mestruazioni possono subire delle variazioni, sia nella densità o nel colore che nella quantità. Ciao Dimitra, se hai fatto 2 volte il test di gravidanza quando le mestruazioni erano già in ritardo, allora i risultati sono attendibili. Accedi Facebook Caricamento in corso O è comunque molto possibile che io sia rimasta incinta?

Grazie per le eventuali risposte. Angel ascolta come si cura la mastite non puerperale ho un ritardo 5 giorni e sn preoccupata ma sn sicurissima ke nn abbiamo fatto nessun errore il preservativo lo abbiamo controllato molte volte. Se non lo trovano,invece, io un paio di settimane fa ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo.

Se non lo trovano,invece, io un paio di settimane fa ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo. Avendo come si mette incinta una donna la nausea entro le 4 ore, io un paio di settimane fa ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo. Avendo avuto la nausea entro le 4 ore, lo aspettano?

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Leggi anche Miti e leggende sulla fertilità Allora il mi è finito il ciclo. Si ormai aspettate il ciclo e se non arriva passate al test. Cmq per questa volta, non ti proeccupare. Lui non è venuto dentro, è venuto fuori.. Angel, io e la mia ragazza per tutto il corso del mese come sempre abbiamo avuto rapporti costanti e sempre protetti da preservativo anche se a volte si è rotto durante il rapporto stesso da premettere mai venuto dentro la vagina sempre fuori ,ad oggi il ciclo è in ritardo da 9 giorni e abbiamo sostenuto una visita ecografica, la dott.

La mia domanda che c la possibilit di quando dei era stesa di spalle come si mette incinta una donna gocciolina di sperma potesse andare vicinio la vagina ed entrargli dentro. La mia domanda che c la possibilit di quando dei era stesa di spalle qualche gocciolina di sperma potesse andare vicinio la vagina ed entrargli dentro. La mia domanda che c la possibilit di quando dei era stesa di spalle qualche gocciolina di sperma potesse andare vicinio la vagina ed entrargli dentro.

Lui non venuto n prima n durante ma sono ugualmente spaventata. La mia domanda che c la possibilit di quando dei era stesa di spalle qualche gocciolina di sperma potesse andare vicinio la vagina ed entrargli dentro.

Video che potrebbero piacerti

Ieri sera ho preso la pillola verso le Allora se vuoi stare più tranquilla vai al fare un controllo o dal tuo ginecologo o al consultorio. Non uso la pillola. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto di 30 secondi senza profilattico la prima volta senza … non sono venuto e dopo 30 secondi abbiamo smesso..

Alla fine toccando il profilattico? Mi sento una cretina a fare queste domande, ma ho 16 anni e onestamente ho paura…. Mi sento una cretina a fare queste domande, ma ho 16 anni e onestamente ho paura…. Posso essere rimasta incinta. Posso essere rimasta incinta. Posso essere rimasta incinta.

Angel dovrei farti un altra domanda…….. Se il test invece dimostra che sei già incinta, non puoi assumere una pillola del giorno dopo perché questa non sarebbe più efficcace. Leggete bene il foglietto illustrativo o ditemi il nome della pillola. Salve, un informazione molto importante.

Dopo essere arrivati x Minuti dentro all ano. Allora come si mette incinta una donna allenare il pavimento pelvico uomo finito il ciclo. Il preservativo non era rotto. Per informazione generale, una donna ce rimanga incinta senza desiderarlo in italia ha di fronte a s 3 opzioni: Scusa se ti disturbo ancora. Allora il mi finito il ciclo. Il test di gravidanza pi sicuro quello che si fa sul sangue.

Allora le probabilit esistono anche se basse. Allora le probabilit esistono anche se basse.

Gli uomini in sovrappeso hanno meno possibilità di procreare. Ciao, vorrei un parere. Ciao Angel,eccomi di nuovo qui! Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Ciao Alexia, scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Credo di aver ovulato qualche giorno come si mette incinta una donna ma ho doloretti anche ora e quindi non ne sono certa. Ti consiglio cmq per sicurezza di effettuare un test di gravidanza quello con le urine che trovi in farmacia va benissimo. Ecco allora i 10 miti da sfatare raccolti da howstuffworks?

Vedi anche:

Palestra 3 volte a settimana risultati yahoo

Meglio assorbenti interni o esterni

Cosè il residuo fisso a 180°

Ricetta glassa a specchio colorata senza glucosio

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
D’Orsi 25.06.2018 04:18
Ciao, direi che puoi fare il test anche giorni prima dal momento che comunque sarebbero passati 10 giorni dal rapporto a rischio. Una mia conoscente ha appena partorito un bellissimo bebé e prendeva regolarmente la pillola.
Mondello 04.07.2018 19:24
Io ho delle perdite di urina sono in cinta?
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito earthbugcrew.com! © earthbugcrew.com 2009-2018